Calciomercato Sampdoria, Borrelli nome caldo per l’attacco, ma su di lui ci sono gli occhi di Cosenza e Reggiana
Dopo l’addio di Manolo Gabbiadini, la Sampdoria è alla ricerca di un nuovo rinforzo in attacco che possa sopperire alla partenza di un big. In rosa ci sono ancora 3 prime punte, Antonino La Gumina, Manuel De Luca e Daniele Montevago, ma comunque gli uomini mercato blucerchiati stanno valutando alcuni giocatori giovani che possano però garantire goal e prospettiva.
L’occhio attento della Sampdoria è caduto su Gennaro Borrelli, classe 2000 del Frosinone che, nella scorsa stagione, non ha mal figurato in quel reparto offensivo di tanti ragazzi che Fabio Grosso ha portato a vincere la Serie B. Con 23 presenze e 6 goal (uno ogni 95 minuti giocati in media), l’attaccante ventitreenne ha contribuito insieme ai vari Samuel Mulattieri e Giuseppe Caso alla promozione dei ciociari.
E ora è oggetto di interesse di mercato dei blucerchiati, che, come noto, sono alla ricerca di giocatori giovani ma già un po’ abituati alla categoria.
Calciomercato Sampdoria, Borrelli conteso da Cosenza e Reggiana
Calciomercato Sampdoria, per Borrelli è corsa a tre. Le squadre
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, proposto Rey Manaj: ma non convince
Il problema, come riporta la Gazzetta dello Sport, è che non solo la Sampdoria sta monitorando la punta del Frosinone. Anche il Cosenza e la neopromossa Reggiana hanno messo nel mirino Borrelli, e ora la corsa è a tre. Fermo restando che i ciociari non hanno necessità di cederlo, per cui si potrebbe anche scatenare una piccola asta.
I blucerchiati, riporta ancora la Rosea, sono comunque in vantaggio, ma molto dipenderà dalla loro volontà e possibilità di spendere, con l’indice di liquidità che va costantemente monitorato. Borrelli è uno dei nomi più attenzionati dalla Sampdoria in questo momento, ma la necessità è quella di far quadrare i conti, mentre Cosenza e Reggiana provano a insersirsi per insidiare.