Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini è ancora all’opera sia per quello che riguarda le uscite sia per, magari, qualche volto nuovo…
Il mercato della Sampdoria potrebbe non essere ancora concluso sia in entrata che in uscita . Infatti la società blucerchiata guarda anche alla Turchia, visto che nella terra del Bosforo il calciomercato è ancora aperto e chiuderà il 9 gennaio, per cercare di piazzare qualche esubero in rosa.
La formazione blucerchiata lavorerà con il mercato turco soprattutto per regalare ad Andrea Pirlo una rosa più snella per affrontare in maniera più agile la seconda parte della stagione. Inoltre la società strizza l’occhio al mercato degli svincolati per trovare qualche occasione, tra di loro anche alcuni ex Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria, il mercato non è ancora finito?
Calciomercato Sampdoria, per Andrea Mancini il mercato non è ancora finito…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Diletta Leotta ha detto sì a Loris Karius
Il menù degli svincolati non offre piatti particolarmente appetibili dalle parti di Bogliasco. Ragion per cui la dirigenza dovrà essere brava a lavorare sulla voglia di rivalsa di tutti quei giocatori che, ad oggi, non hanno trovato una sistemazione.
Le utopie sono rappresentate gli ex Manchester United come De Gea e Juan Mata e l’ex Nottingham Forrest Lingard.
Ci sono però anche giocatori come Roberto Soriano che in blucerchiato ha fatto molto bene. Stefano Okaka che a Genova ricordano bene e poi, c’è lui Jesè che a Genova ricordano per…la moglie, ma anche il difensore Shkodran Mustafi che con la maglia della Sampdoria si è fatto conoscere al grande calcio.
Ci sono anche sfide interessanti come Josef Martinez che dopo aver fatto bene in MLS potrebbe aver voglia di tornare in Italia per cancellare o migliorare il triennio di Torino. Ci sono poi le suggestioni come Alexandre Pato, Simone Zaza, Diego Costa e Iago Falque giocatori che hanno grande voglia di rivalsa.