skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria: Pepi, che beffa. La situazione

di Diletta Barilla
Pepi-sampdoria-calciomercato

Riccardo Pepi con ogni probabilità lascerà Dallas per volare in Europa. Beffata la Sampdoria che aveva provato a portalo in Serie A già nella sessione estiva di calciomercato 

Ricardo Pepi è pronto a lasciare la MLS e tentare l’avventura in Europa. Con ogni probabilità però non vestirà la maglia della Sampdoria, uno dei primi club europei ad averlo cercato e tentato.

Trattare con la franchigia del Texas però non sarà facile. Per privarsi del suo attaccante – classe 2003 il cui contratto è in scadenza nel 2026 – la società chiede 15 milioni di euro.

Eppure i blucerchiati, pur di strapparlo alla concorrenza, avevano presentato un’importante offerta economica a Dallas seppur lontana dalla cifra richiesta. Tutto il polverone che ha coinvolto l’ex presidente, Massimo Ferrero, ha poi imposto un brusco stop alla trattativa.

Calciomercato, non solo Sampdoria: pronta l’offerta del Wolsburg

Calciomercato Sampdoria: Pepi, che beffa. La situazione

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, maxi operazione con il Cagliari: i dettagli

Su Ricardo Pepi non aveva messo gli occhi solo la Sampdoria. Nella sessione estiva di calciomercato anche il Bologna aveva provato a portare in Italia il giocatore senza fortuna.

L’attaccante, jolly offensivo capace di giocare non solo come punta centrale ma anche come esterno su entrambe le fasce, in questa stagione di MLS ha collezionato 31 presenze arricchite da 13 reti e due assist.

E, dopo la trafila nelle selezioni giovanili degli Stati Uniti d’America ha fatto il suo debutto nella nazionale maggiore lo scorso 9 settembre 2021. Da allora 7 apparizioni con la maglia a stelle e strisce e 3 goal all’attivo.

Per Ricardo Pepi però adesso sembrerebbe esser davvero il momento giusto per volare in Europa e provare a mettersi in gioco in un campionato più prestigioso. Nelle ultime settimane, infatti, si sono intensificati i contatti tra la franchigia di Dallas e il Wolsburg che vorrebbe portarlo subito in Bundesliga.

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!