Il calciomercato della Sampdoria potrebbe chiudersi con il colpo Andrea Belotti, Jesper Fredberg e Andrea Mancini cercano la soluzione
La Sampdoria vuole Andrea Belotti. E’ l’attaccante del Como il rinforzo che vogliono fare in queste ultime ore di calciomercato i dirigenti blucerchiati. Come riferito da Alfredo Pedullà, sono costanti i colloqui tra il giocatore e Jesper Fredberg e Andrea Mancini per cercare l’accordo giusto per il trasferimento a Genova del Gallo.
Belotti sta parlando con la Sampdoria per verificare la possibilità di approdare a Genova
Operazione complicata per via dell’ingaggio elevato del giocatore. Le parti stanno cercando la soluzione giusta per l’approdo di Andrea Belotti a Genova per vestire la maglia più bella del mondo. La Sampdoria vuole Andrea Belotti e Andrea Belotti vuole vestire la maglia blucerchiata.
Calciomercato Sampdoria, Andrea Belotti è il prescelto per l’attacco: ma serve trovare la quadra sull’ingaggio…
Calciomercato Sampdoria, Pedullà: Andrea Belotti a colloquio con Fredberg e Mancini. Si cerca una soluzione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Di Marzio: il Pescara ha scelto Andrea Petagna. La trattativa
Per riuscirci la Sampdoria potrebbe anche decidere di privarsi di Massimo Coda, che con la rete segnata al Druso di Bolzano è diventato il marcatore all-time del campionato di Serie Bkt. Il Pescara era tornato alla carica per il numero 9 blucerchiato, ma nelle ultime ore pare aver virato con decisione su Andrea Petagna.