Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, Pedullà, Accardi incontra il Cosenza: vuole Gennaro Tutino
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, Pedullà, Accardi incontra il Cosenza: vuole Gennaro Tutino

    Pietro Accardi incontrerà il Cosenza per il secondo colpo del calciomercato della Sampdoria: Gennaro Tutino può completare l'attacco
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano15 Luglio 2024Aggiornato:15 Luglio 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Calciomercato Sampdoria Di Marzio Tutino Audero
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Pietro Accardi incontrerà il Cosenza per il secondo colpo del calciomercato della Sampdoria: Gennaro Tutino può completare l’attacco

    Pietro Accardi non si ferma. Il responsabile dell’area tecnica della Sampdoria, dopo aver portato Massimo Coda a Genova, non si ferma e vuole formare una coppia da sogno. Una coppia che possa consentire ad Andrea Pirlo di avere a disposizione due attaccanti da doppia cifra, perfetti per tentare l’assalto alla Serie A al secondo anno nel campionato cadetto.

    Per questo, come riporta Alfredo Pedullà, nella giornata di oggi (lunedì 15 luglio, ndr) ci sarà un incontro tra i blucerchiati e il Cosenza per Gennaro Tutino. L’attaccante è nel mirino di Accardi che lo vuole e vuole battere la concorrenza di Venezia e Schalke, puntando sul blasone della Sampdoria e su un progetto che, giorno dopo giorno, sta prendendo sempre più forma.

    Calciomercato Sampdoria, il costo di Gennaro Tutino

    View this post on Instagram

    A post shared by GENNARO TUTINO (@gennarotutino)

    Calciomercato Sampdoria, Pedullà, Accardi incontra il Cosenza: vuole Gennaro Tutino

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Giovanni Leoni più lontano dall’Inter? Il motivo

    Accardi vedrà il Cosenza e cercherà di capire le richieste della società calabrese, che ha riscattato Tutino dal Parma per 2,5 milioni e che punta a rivenderlo almeno al doppio. La Sampdoria dovrà anche pensare all’ingaggio, di circa due milioni lordi, per un’operazione che potrebbe essere onerosa, ma che il responsabile dell’area tecnica vuole realizzare.

    Tutino arriva da un anno con venti goal e può continuare la sua crescita alla Sampdoria. Può affermarsi a Genova al fianco di Coda, per una coppia che, l’anno scorso, ha segnato ben 36 reti.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria, Jesper Fredberg difende il calciomercato: le decisioni spettano all’allenatore. E a gennaio…

    21 Ottobre 2025
    Social ClubDoria46 Calciomercato Sampdoria Andrea Mancini

    Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini: non prendiamo giocatori solo con l’algoritmo

    21 Ottobre 2025
    pagelle sampdoria pescara coda pafundi cherubini

    Calciomercato Sampdoria, da Massimo Coda a Lorenzo Venuti: in 10 vanno in scadenza a giugno. Il punto sui rinnovi

    16 Ottobre 2025
    News Calcio ANSA
    • Champions: Union SG - Inter 0-4 e PSV-Napoli 3-1 DIRETTA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-21
    • Liga, Villarreal-Barcellona non si giocherà più a Miami
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-21
    • Manfredi, il Napoli merita di avere i tifosi al seguito
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-21
    • Champions: Union SG - Inter 0-0 e PSV-Napoli 1-1 DIRETTA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-21
    • Champions League: fermati ed espulsi da Eindhoven oltre 200 tifosi del Napoli. Il legale: 'Marchiati con un numero dalla polizia'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-21




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.