skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Pedrola ha già convinto: ma il futuro…

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Pedrola

Estanis Pedrola, al momento, è l’arrivo di calciomercato che sta convincendo di più alla Sampdoria: due goal consecutivi, ma il Barcellona può riprenderselo…

Due goal in due partite. Estanis Pedrola è sicuramente la nota più lieta delle prime quattro giornate di campionato per la Sampdoria di Andrea Pirlo. L’esterno spagnolo si è adattato subito al campionato italiano e, soprattutto, sta dimostrando una grande personalità, nonostante giochi ancora spesso “da solo”.

Il classe 2003 contro Venezia Cremonese ha trovato i due primi centri con la maglia blucerchiata dopo buone prestazioni contro Ternana e Pisa. Andrea Pirlo lo ha mandato subito in campo e non lo ha mai sostituito, dimostrando di credere fortemente in questo giocatore arrivato dalla cantera del Barcellona.

Calciomercato Sampdoria, i dettagli dell’affare Pedrola

Calciomercato Sampdoria, Pedrola ha già convinto: ma il futuro…

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Askildsen e Vieira possono ancora partire…

Pedrola è arrivato alla Sampdoria in prestito con obbligo di riscatto, firmando un contratto fino a 2027. Il Barcellona, però, ha mantenuto il contro-riscatto su di lui, dimostrando di credere nelle capacità del ragazzo che, se dovesse convincere già in questa stagione, potrebbe subito tornare in Catalunya, come scritto da Tuttosport.

Sapere cosa accadrà in futuro è difficile, ma, intanto, la Sampdoria vuole godersi un Pedrola che, al netto di qualche errore, dovuto anche alla giovane età, sta dimostrando di essere uno dei punti di forza della formazione di Pirlo. Che, in conferenza, stampa, gli ha ricordato di giocare di più con la squadra. Bastone e carota. Per farlo crescere.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!