Sul fonte calciomercato la Sampdoria, per l’attacco piace Pedro Mendes dell’Ascoli, ma non c’è solo Andrea Mancini su di lui.
La Sampdoria sta già lavorando in vista della prossima stagione dove l’obbiettivo dovrà essere quello di provare a tornare in Serie A. Dopo l’eliminazione nel primo turno dei playoff di questa stagione per i blucerchiati di mister Andrea Pirlo dovranno ricaricare le batterie in vista della prossima stagione.
Il compito più grande lo avranno i dirigenti blucerchiati che dovranno mettere a disposizione del tecnico una rosa competitiva in grado di competere per i vertici del campionato con un mercato bloccato e avendo perso giocatori funzionali tornati nelle loro rispettive squadre dopo il prestito a Genova.
Calciomercato Sampdoria, Pedro Mendes attaccante per Pirlo?
Calciomercato Sampdoria, Pedro Mendes non piace solo ad Andrea Mancini. La squadra
LEGGI ANCHE Serie B, caso Nicola Bellomo: rischio penalizzazione per il Bari
La Sampdoria della prossima stagione non potrà contare sul talento di Sebastiano Esposito, visto che l’Inter squadra che detiene il suo cartellino starebbe pensando di mandarlo in prestito o in Serie A oppure al Sassuolo neo retrocesso in Serie B.
Per questo motivo i dirigenti blucerchiati stanno già lavorando per cercare nomi per il reparto offensivo della prossima stagione da aggiungere a Manuel De Luca e Fabio Borini. Tra gli osservati speciali c’è anche Pedro Mendes attaccante già accostato alla Sampdoria nel mercato invernale, decidendo poi di restare ad Ascoli, non c’è solo la Samp su di lui ma l’attaccante piace molto anche al Brescia.