Riccardo Pecini continua a insistere per ricomporre il duo con Carlo Osti allo Spezia: intanto, però, la Sampdoria sta progettando il suo calciomercato
Il futuro di Carlo Osti potrebbe non essere alla Sampdoria. Nonostante i continui incontri con Daniele Faggiano, Mattia Baldini e parte del cda per definire il mercato e, soprattutto, i suoi compiti all’interno del club, lo storico dirigente blucerchiato potrebbe lasciare definitivamente dopo dieci anni.
Le voci su un suo passaggio allo Spezia non sono diminuite. L’amico Riccardo Pecini, direttore sportivo dello Spezia, sta spingendo per riformare il duo che, tra il 2014 e il 2018 e poi tra il 2019 e il 2021 aveva fatto le fortune della Sampdoria. I due si conoscono e potrebbero tornare a collaborare.
Calciomercato Sampdoria, ci sarebbe l’accordo tra lo Spezia e Osti
Calciomercato Sampdoria, nuovo incontro tra Pecini e Osti: ora tocca a Platek
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, un nome nuovo per la difesa: Zinho Vanheusden
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, Zeki Celik a un passo. Le ultime
L’edizione genovese del quotidiano Repubblica parla di un pranzo a Lerici tra i due che, inoltre, non sarebbe il primo. Il pressing di Pecini su Osti continua e chissà che non possa portare a un addio dell’attuale responsabile delle aree tecniche della Sampdoria in direzione La Spezia.
Mancherebbe, stando sempre a Repubblica, solo l’ok del proprietario Robert Platek perché tra Osti e la società ci sarebbe già l’accordo. L’evoluzione della situazione è da seguire, anche alla luce del fatto che, nelle ultime settimane, la Sampdoria ha iniziato già a lavorare per la prossima stagione e a definire i compiti dei dirigenti.