Arrivano nuovi aggiornamenti di calciomercato su Patrick Cutrone, l’attaccante piace sempre alla Sampdoria, che però riflette sul da farsi
Patrick Cutrone. Filippo Inzaghi sogna di poterlo allenare nel suo Benevento, un rinforzo in attacco per i giallorossi, per continuare la corsa salvezza e soprattutto continuare a stupire, visto il buon campionato fin qui disputato.
Poi c’è il Torino e Marco Giampaolo, alla ricerca della ‘ricetta’ per guarire i mali della squadra granata. Forse servirebbe di più un innesto in difesa, visti i tantissimi goal incassati: ben 33, più di tutti in Serie A. Nonostante questo però, e la presenza in rosa di Simone Zaza, Andrea Belotti e Federico Bonazzoli, Patrick Cutrone piace molto.
LEGGI ANCHE: Cessione Sampdoria, Ferrero smentisce interesse per il Palermo
Calciomercato Sampdoria: Patrick Cutrone, tutte le squadre interessate
A queste due squadre va aggiunta anche la Sampdoria, lo abbiamo riportato più volte. La punta in forza alla Fiorentina, ma di proprietà del Wolverhampton, piace dalle parti di Corte Lambruschini, ma Massimo Ferrero non ha ancora deciso se affondare il colpo o meno.
I blucerchiati valuteranno quest’idea, se percorribile, almeno fino al 15 del mese poi si deciderà se intervenire o meno. Qualche dubbio resiste, vista anche il campionato sottotono disputato dall’ex Milan.
Inoltre il quotidiano La Nazione ha aggiunto come la Sampdoria abbia deciso di prendere la più classica delle ‘pause di riflessione’ a causa dello stipendio dell’attaccante. Cutrone però arriverebbe a Genova in prestito e il problema sarebbe parzialmente risolto. Parzialmente perché c’è da mettersi d’accordo con il Wolverhampton.
In ogni caso per capire quale sarà il futuro del calciatore, si attende prima il suo ingresso ufficiale nella scuderia di Federico Pastorello, agente molto vicino alla società blucerchiata, i colpi Keita e Candreva testimoniano proprio questo.


