Calciomercato Sampdoria, l’agente Federico Pastorello è stato registrato a Genova per alcuni affari blucerchiati, tra cui, come postato su Instagram, incontrare un calciatore del Doria.
Il calciomercato della Sampdoria al momento aspetta di sbloccarsi con le cessioni. La tegola arrivata dalla Figc non lascia vie di fuga alternative. Prima bisogna vendere e poi si può procedere agli acquisti. Intanto a Genova è stato avvistato l’agente Federico Pastorello. Uomo di mercato che con la Sampdoria di Massimo Ferrero ha chiuso molte operazioni. Una foto, pubblicata sul suo profilo Instagram, conferma il tutto.
Il motivo della visita? Lo si capisce facilmente dall’immagine postata. Una visita al suo assistito Antonio Candreva. Quest’ultimo veste la maglia della Sampdoria dal 2020 e ha collezionato in 12 mesi 35 presente con 5 gol. Una stagione tutto sommato positiva che lo potrebbe portare lontano dai blucerchiati. Si di lui ci sono alcuni rumors di mercato che potrebbero essere confermati, vista appunto, la necessità di vendere da parte di Massimo Ferrero.
Calciomercato Sampdoria, per Candreva si accende la pista Fiorentina
Calciomercato Sampdoria, Pastorello a Genova per affari blucerchiati
LEGGI ANCHE La FIGC blocca il mercato della Sampdoria (e della Lazio). I dettagli
Una pista che si è accesa nelle ultime ore è quella della Fiorentina. Se Josè Maria Callejon dovesse lasciare le sponde dell’Arno per andare alla Lazio, dove ritroverebbe Maurizio Sarri, il club Viola avrebbe pensato proprio a Candreva. A riportarlo è La Nazione. A Firenze aspettano l’offerta del club biancoceleste e per poi bussare a Corte Lambruschini.
C’è da dire che Candreva non rispecchia il profilo del calciatore preferito dall’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, ma l’approssimarsi dell’inizio del campionato non lascia spazio a troppi calcoli. Un esterno esperto come quello blucerchiato farebbe comodo a Firenze, per questo la trattativa si potrebbe fare. Per adesso resta solo la visita di Pastorello e la foto dei due a Genova. Nei prossimi giorni seguiranno sicuramente aggiornamenti.