In questa sessione di calciomercato Massimo Coda avrebbe potuto lasciare la Sampdoria, il ds del Pescara Pasquale Foggia ne ha parlato…
La Sampdoria sta valutando alcuni profili in tutti i reparti, senza dimenticare la questione legata all’abbassamento de monte ingaggi. Per questa ragione Massimo Coda e Gennaro Tutino erano nella lista dei possibili partenti, l’ex Cosenza è andato ad Avellino mentre l’attuale numero 9 è rimasto in blucerchiato. E stando così le cose difficilmente questa cosa cambierà da qui a fine mercato.
Il direttore sportivo del Pescara Pasquale Foggia ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di rete8.it parlando delle due trattative che il Delfino aveva avviato per Massimo Coda e Gianluca Lapadula. Ecco le sue parole in tal senso:
Coda e Lapadula sono calciatori fuori portata non solo per il Pescara ma anche per trequarti di Serie B
La concorrenza non c’è più
Calciomercato Sampdoria, Pasquale Foggia (ds Pescara): ecco perché non abbiamo preso Massimo Coda. Le parole
LEGGI ANCHE Serie Bkt, il caso Sampdoria-Salernitana porterà a una rivoluzione: ecco quale
Massimo Coda ha attirato a sé molti estimatori ma gli 800.000 euro netti di stipendio che percepisce a Genova non hanno permesso che dei semplici interessamenti diventassero delle vere e proprie trattative. Motivo per cui il Pescara ha iniziato a guardarsi attorno, così come le altre possibili pretendenti.