Il calciomercato è terminato, l’ex Sampdoria Pasquale Foggia ha confermato l’interesse per Massimo Coda, ma la trattativa era complicata.
Massimo Coda poteva lasciare la Sampdoria in questa sessione di calciomercato. Dopo Gennaro Tutino anche il numero 9 poteva lasciare Genova dopo una sola stagione. Il Pescara ci ha provato sul serio a prelevare dalla Sampdoria l’attaccante che con il goal realizzato contro il Sudtirol è diventato il record man di goal in Serie Bkt.
A confermarlo è Pasquale Foggia, direttore sportivo del Pescara che ai microfoni di Rete8 ha fatto il punto sul mercato appena chiuso del Delfino, confermato di averci provato sia per Massimo Coda sia per Gianluca Lapadula senza però riuscirci.
Abbiamo fatto tutto quello che nelle nostre possibilità, abbiamo provato con Coda e Lapadula senza però riuscirci a causa di trattative oggettivamente complicate
Calciomercato Sampdoria, Foggia: Coda operazione troppo complicata…
Calciomercato Sampdoria, Pasquale Foggia: Coda? Ci abbiamo provato ma… Le parole
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Francesco Conti ha già convinto Massimo Donati. Il post
Massimo Coda è rimasto alla Sampdoria e dovrà provare a trascinare i blucerchiati con i suoi goal visto che dal mercato non è arrivato un nuovo rinforzo offensivo per Massimo Donati. I dirigenti blucerchiati ci hanno provato negli ultimi giorni senza però riuscirci, prima con Andrea Belotti poi con Manuel De Luca ma alla fine hanno preferito restare in Serie A.