Sul fronte calciomercato, l’ex giocatore della Sampdoria Pasquale Foggia ha parlato di Mats Lemmens che potrebbe non approdare a Genova.
Il futuro di Mats Lemmens potrebbe non essere a Genova, il difensore di proprietà del Lecce che nell’ultima stagione ha giocato con la maglia del Lecco in Serie B è vicino al Pescara squadra di Serie C. A confermarlo è l’ex giocatore della Sampdoria Pasquale Foggia ora ds del Pescara.
Dobbiamo prendere un centrale e due terzini destri. In questo momento sono le priorità. Stiamo trattando da una settimana il belga Mats Lemmens, cursore di fascia destra di proprietà del Lecce. Giocatore forte, giovane (22 anni compiuti), la scorsa stagione in prestito al Lecco in B (18 presenze e 1 gol). Ha fatto bene. Speriamo di chiuderlo.
Pietro Accardi lo aveva messo nel mirino come rinforzo anche visto l’infortunio di Fabio Depaoli e vista la quasi sicura partenza di Bartosz Bereszyński in direzione Cagliari, ma sembra che bisognerà virare su un nuovo profilo.
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi valuta altri profili oltre Mats Lemmens
Calciomercato Sampdoria, Pasquale Foggia allontana Matts Lemmens da Genova. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Pisa chiude per Šemper, si avvicina Audero al Como? L’indiscrezione
Pietro Accardi proverà a valutare nuovi profili per quanto riguarda la fascia destra che dovrà fare a meno per qualche settimana di Fabio Depaoli. Sicuramente il responsabile dell’area tecnica avrà già qualche nome segnato sul suo taccuino per non farsi trovare impreparato.
Ma molto dipenderà anche dalla sentenza della FIGC, dopo l’esposto presentato da Massimo Cellino dopo le operazioni di mercato dei blucerchiati che hanno portato anche il Pisa a sollevare dei dubbi in merito.