Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, partono sia Manuel De Luca che Fabio Borini? La situazione
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, partono sia Manuel De Luca che Fabio Borini? La situazione

    Nel calciomercato della Sampdoria non è esclusa la doppia cessione di Borini e De Luca: il punto sulla situazione dei due attaccanti
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano2 Luglio 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Calciomercato Sampdoria Venezia Accardi
    Serie B 2023/24 | Sampdoria-Sudtirol Fabio Borini
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Nel calciomercato della Sampdoria non è esclusa la doppia cessione di Fabio Borini e Manuel De Luca: il punto sulla situazione dei due attaccanti

    La Sampdoria in questo momento è un cantiere aperto. Pietro Accardi deve lavorare per rifare la difesa, ma anche per rinforzare un attacco che potrebbe perdere altre due pedine. I blucerchiati, infatti, devono tenere d’occhio le situazioni in uscita che riguardano sia Fabio Borini che Manuel De Luca.

    Il Secolo XIX non esclude una possibile doppia cessione per i due attaccanti migliori della scorsa stagione che hanno segnato in due ventuno goal (undici Borini, dieci De Luca). Con questa eventualità Accardi dovrebbe ricostruire completamente un reparto che ha già perso Agustin Alvarez e Sebastiano Esposito, che, però, può tornare.

    Calciomercato Sampdoria, De Luca piace al Bari

    View this post on Instagram

    A post shared by Manuel De Luca 🦢 (@manuel_deluca19)

    Calciomercato Sampdoria, partono sia Manuel De Luca che Fabio Borini? La situazione

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Accardi ha il sì di Simone Romagnoli: pronta l’offerta. I dettagli

    Su Fabio Borini è forte l’interesse del Cagliari, che ha già avuto un contatto con la Sampdoria. Davide Nicola lo vorrebbe per dare più esperienza alla sua squadra, anche se Fabio è un pupillo di Andrea Pirlo, che lo ha voluto fortemente dalla Turchia per dargli il ruolo di leader tecnico e caratteriale della squadra.

    Poi c’è De Luca, che piace al Modena e, soprattutto, al Bari. In Puglia c’è Moreno Longo che lo ha avuto nella Primavera del Torino, anche se sembra difficile che i blucerchiati possano venderlo a una diretta concorrente per la promozione in Serie A. Il contratto scade nel 2025 e la Sampdoria ha, comunque, intenzione di trattare il rinnovo.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Calciomercato Sampdoria Beppe Galli Riccio Genova

    Calciomercato Sampdoria, Il Secolo XIX: si complica lo scambio Riccio-Scuffet con il Cagliari. I motivi

    1 Luglio 2025
    Calciomercato Sampdoria Alessandro Bianco Italia

    Calciomercato Sampdoria, Alessandro Bianco può lasciare l’Italia…

    1 Luglio 2025
    Sampdoria amore Veroli

    Calciomercato Sampdoria, forte concorrenza dalla Serie Bkt per Davide Veroli. Le squadre interessate

    30 Giugno 2025
    News Calcio ANSA
    • Mondiale club: Inzaghi esalta l'Al-Hilal 'impresa straordinaria'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-01
    • Mondiale per club, Al Hilal di Inzaghi elimina Manchester City
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-01
    • Mondiale club: Chivu, sbagliato approccio e poi sfortunati
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-01
    • Mondiale club: Lautaro, chi non vuole restare vada via
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-30
    • Mondiale club: Inter battuta 2-0, Fluminense ai quarti
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-30




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.