skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Parodi: senza cessioni Ferrero dura poco

di Gabriele Frassanito
Cessione Sampdoria Parodi Dinan Vialli

Calciomercato Sampdoria, Parodi: senza cessioni Ferrero dura poco. Il giornalista genovese torna a parlare del club blucerchiato

Dopo gli ultimi interventi di natura societaria (Cessione Sampdoria: Parodi fa un passo indietro, gli altri noCessione Sampdoria, Parodi: trattativa al bivio con un fondo USA) Renzo Parodi, ex firma del Secolo XIX e della redazione genovese di Repubblica, è tornato a parlare di Sampdoria.

In particolare, in un lungo post su Facebook, il giornalista ha analizzato la situazione del calciomercato blucerchiato e dei possibili scenari.

Calciomercato Sampdoria, Parodi: senza cessioni Ferrero dura poco

Il post si conclude con un’affermazione netta: il club potrebbe trovare sostentamento anche senza cessioni “pesanti” (quella di Mikkel Damsgaard su tutte) ma solo per pochi mesi.

Più il tempo passa e meno restano gli spazi di manovra. Purtroppo rimane il problema di fondo: dove reperire i denari freschi per tirare avanti: escluso li metta Ferrero, non resta che il mercato. In teoria la società potrebbe tirare avanti anche senza cessioni eccellenti, a patto di aver alleggerito il monte ingaggi che oggi supera i 40 milioni di euro, e sfoltito i ranghi. Ma per quanto tempo? Qualche mese. Non di più.

LEGGI ANCHE  Calciomercato Sampdoria, c’è chi vuole Mehdi Leris!

Quindi, secondo Parodi, anche senza vendere i pezzi pregiati, sarà necessario abbattere in maniera significativa il monte ingaggi e ridurre la rosa. Per questo il DS Faggiano si sta muovendo almeno in questa direzione, cercando di piazzare in prestito gli esuberi.

Sarà sufficiente? Lo sapremo presto…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha un commento

  1. Speriamo che “Nostradamus” , pardon RenzoParodi “ceffi” anche stavolta, ( e su tutto) D’altra parte fin’ora è successo , e non solo perche voglio bena alla Samp , soprattutto perche mi mette tanta ANSIA……………..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!