Sul finire del calciomercato di gennaio, il Parma potrebbe prendere Federico Bonazzoli dal Torino: la Sampdoria, proprietaria del cartellino, osserva
A poche ore dal gong finale del calciomercato di gennaio, potrebbe cambiare il futuro di Federico Bonazzoli. L’attaccante classe 1997, praticamente fuori dal progetto tecnico del Torino, potrebbe finire – a sorpresa – al Parma, stando a quanto affermato dall’esperto Gianluca Di Marzio.
In estate la Sampdoria aveva raggiunto l’accordo con il Torino per un prestito con diritto di riscatto, che sarebbe diventato obbligo al raggiungimento di determinati obiettivi. I blucerchiati nel prossimo giugno avrebbero, quindi, intascato circa otto milioni di euro.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Santon vuole restare alla Roma

Il club di Cairo, però, non è soddisfatto delle prestazioni di Bonazzoli e in questo mercato di gennaio ha cercato in tutti i modi di piazzare altrove il giocatore. Una volta sfumata la pista Crotone, sembrava difficile vedere Bonazzoli con una maglia diversa da quella granata. All’ultimo, però, il Parma che ha già acquistato Dennis Man, Zirkzee ed è vicinissima a Pellé, potrebbe risolvere questa grana.
Da stabilire ancora l’entità dell’accordo anche se, presumibilmente, potrebbe essere lo stesso prestito con diritto che può diventare obbligo. E riscatto intorno agli otto milioni, magari al raggiungimento della salvezza. Stesso metodo utilizzato per avere Conti in prestito dal Milan.