Alberto Grassi è un obiettivo di calciomercato della Sampdoria, ma il giocatore ha dato un ultimatum alle sue pretendenti…
La Sampdoria in questa sessione di calciomercato è da tempo sulle tracce di Alberto Grassi, il centrocampista però inizia a spazientirsi visto che nessuno dei club che lo seguono ha formulato una vera proposta al Parma (proprietario del suo cartellino). La società gialloblu ha messo sul mercato il giocatore, ma Empoli e Sampdoria non hanno convinto la società parmense.
Secondo un’indiscrezione del giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio il calciatore avrebbe dato 72 ore di tempo alle società che lo cercano (Sampdoria ed Empoli) per convincere il Parma, Grassi vuole conoscere nel giro di 3 giorni il suo destino e non aspettare le ultime re dell’ultimo giorno di mercato. Nel frattempo sempre secondo Gianluca Di Marzio sarebbe in programma un nuovo incontro tra Parma ed Empoli, la Sampdoria è avvisata.
Il futuro da decidere nelle prossime ore
Calciomercato Sampdoria, l’ultimatum di Alberto Grassi. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria in lutto per la scomparsa di Claudio Garella
La scorsa stagione Alberto Grassi ha giocato 31 partite ufficiali con la maglia rossoblu del Cagliari, mettendo a referto 2 assist in Serie A. I goal e gli assist non sono le caratteristiche principali del classe ’95, abile soprattutto nel rompere il gioco e recuperare palloni. In 138 partite giocate in Serie A (tra Atalanta, Napoli, SPAL, Parma e Cagliari) le reti sono appena 5 e gli assist 4, si fa notare principalmente per essere un giocatore che porta ordine nel pacchetto di centrocampo. Una sorta di equilibratore che a Giampaolo potrebbe servire per gestire meglio il possesso palla per poi servire i compagni predisposti alla finalizzazione.