Massimo Ferrero torna a parlare del calciomercato della Sampdoria. Acquisti, cessioni e affari ancora da provare. Attenzioni alle sorprese…
A Sky, Massimo Ferrero fa il punto sul ricco calciomercato della Sampdoria. L’ultimo arrivato a Genova è il Nazionale portoghese Adrian Silva. Il presidente scherza. “Se sarà un bel colpo? Ditemelo voi. Se è così, allora abbiamo fatto il colpaccio”.
Una Sampdoria che sta cambiando pelle. “Sì, stiamo cambiando tanto” ha confermato Massimo Ferrero che sta cercando di accontentare il suo allenatore. Cessioni e nuovi volti: “Colley può andare via (c’è il Fulham, ndr). Fazio? Vediamo. Ma la Roma si deve mettere una mano sul cuore”. Già pronte le alternative.
Capitolo Gaston Ramirez: “Sarei contento per Giampaolo se potesse riaverlo a Torino, ma triste per me. Non è un problema di valutazione: si parla sempre di soldi, qui invece parliamo di sport…”.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Benevento vuole Quagliarella
Calciomercato Sampdoria, parla Massimo Ferrero
Intanto il calciomercato della Sampdoria non si ferma. Occhi puntati anche sul 27enne Kostas Laifis, difensore cipriota dello Standard Liegi. Laifis è un difensore centrale di piede sinistro, come Colley, alto 186 cm, (contro i 191 del gambiano), che ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2022. Un affare da 5 milioni di euro. Ferrero vorrebbe chiudere l’affare, dato il giocatore ha superato la concorrenza di Fazio nelle preferenze della dirigenza blucerchiata.