L’ultimo colpo di calciomercato della Sampdoria è Pierini, papà Alessandro è contento di questa nuova esperienza per Nicholas
La Sampdoria ha chiuso la propria campagna acquisti con un colpo di assoluto rilievo per caratura ed esperienza: dal Sassuolo è arrivato Nicholas Pierini, attaccante che non ha bisogno di presentazioni nel campionato di Serie BKT. Un profilo di primo piano, seguito a lungo anche dal Palermo, prima dell’affondo decisivo del club blucerchiato.
Pierini rappresenta l’ultimo tassello di un reparto offensivo che, almeno finora, non è ancora riuscito a prendersi completamente la scena. La Sampdoria, però, può contare su elementi di grande affidabilità come Matteo Brunori e Massimo Coda, due attaccanti che nel corso delle loro carriere hanno dimostrato di saper garantire goal e continuità.
Calciomercato Sampdoria, Pierini subito titolare?
Calciomercato Sampdoria, papà Pierini: che occasione per Nicholas…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Francesco Di Mariano: Andrea Mancini mi voleva. Ecco perché ho preferito il Padova
Proprio del suo trasferimento a Genova ha parlato papà Alessandro ai microfoni di sampdorianews.net, sottolineando come l’approdo in blucerchiato rappresenti una grandissima opportunità per il figlio. Genova viene descritta come una piazza importante, capace di offrire stimoli e responsabilità, impreziosita da tifosi speciali come quelli della Sampdoria.
Son felice che Nicholas sia arrivato alla Sampdoria, una squadra storica con una tifoseria meravigliosa, uno stadio bellissimo, in una città che respira calcio ogni giorno, da sempre. Nel Sassuolo recentemente non stava avendo molto spazio, questa è l’occasione giusta per cercare di giocare di più e contribuire a far sì che la Sampdoria possa disputare un campionato migliore rispetto a quello attuale. Credo abbia tutte le qualità per far bene come già fatto in precedenza




