In questi ultimi giorni di calciomercato, la Sampdoria dovrà definire il futuro di Paolo Vismara che non è l’unico obiettivo della Carrarese.
La Sampdoria che nella giornata odierna ha ufficializzato l’arrivo dall’Empoli di Samuele Perisan e allo stesso tempo la cessione di Marco Silvestri all’Empoli dovrà definire in questi ultimi giorni di mercato la situazione riguardante Paolo Vismara.
Nei giorni scorsi si è parlato di accorto già raggiunto tra l’Atalanta e la Carrarese per il trasferimento in prestito di Paolo Vismara in Toscana, ma nella giornata odierna arrivano indiscrezioni secondo la quale la Carrarese sarebbe in trattativa con la Salernitana per Vincenzo Fiorillo. Saranno giorni decisivi anche per arrivare alla conclusione di questa trattativa.
Calciomercato Sampdoria, quale sarà il futuro di Paolo Vismara?
Calciomercato Sampdoria, Paolo Vismara non è l’unico obiettivo della Carrarese. Il nome
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi cerca un difensore del Siviglia. Il nome
In caso di permanenza in blucerchiato (difficile) farà il terzo portiere alle spalle di Simone Ghidotti e Samuele Perisan. Una possibilità che difficilmente l’Atalanta accetterà in quanto ha lasciato partire il suo giovane portiere per farlo giocare con più continuità, per lui potrebbe anche essere l’opzione di scendere in Lega Pro con l’Atalanta Under 23.