In questa sessione di calciomercato il nuovo passaggio in rosanero di Verre dalla Sampdoria al Palermo è bloccato da Dario Saric…
La Sampdoria sta cercando di sfoltire la rosa, ma non è semplice piazzare tutti i calciatori in esubero. Nicola Legrottaglie sta trattando con vari club i propri calciatori e, nel frattempo, ne sta cercando di altri da inserire nel parco calciatori da affidare ad Andrea Pirlo. Uno dei giocatori in uscita da Bogliasco è Valerio Verre, come già successo a gennaio, potrebbe tornare a Palermo.
Ma a bloccare tutto c’è la situazione legata a Dario Saric che è arrivato la scorsa estate in rosanero dall’Ascoli ma che potrebbe già partire dopo una sola stagione in Sicilia. Infatti l’Antalyaspor e il Bari sono sulle tracce del calciatore classe ’97, ma visto che il suo contratto scade il 30 giugno 2026 serve un’offerta molto convincente per far sì che il Palermo si privi di lui.
Ritorno in rosanero?
Calciomercato Sampdoria, Palermo-Verre? Tutto dipende da Saric
LEGGI ANCHE Sampdoria Women, il futuro in 24 ore: decidono Radrizzani e Manfredi
In 29 apparizioni Dario Saric ha messo a referto solo un assist, e questo è tra i motivi per cui gli isolani potrebbero decidere di privarsene. Ma c’è da tenere in considerazione che un anno fa il Palermo lo pago 1,8 milioni di euro all’Ascoli. Mentre Verre in rosanero ha lasciato ricordi positivi (2 reti e 3 assist in 14 presenze), la situazione di Saric alla fine deciderà anche quella del blucerchiato. Anche se Andrea Pirlo e il suo staff sembrano già aver deciso le gerarchie a centrocampo.