Dario Saric è un obiettivo di calciomercato della Sampdoria, il Palermo si è inserito ma avrebbe trovato un’alternativa…
La Sampdoria in questa finestra di calciomercato ha messo nel mirino il centrocampista dell’Ascoli Dario Saric, anche il Palermo sta provando a trattare il giocatore ma potrebbe aver trovato un’alternativa visto il prolungarsi della vicenda. I rosanero avrebbero messo gli occhi su un giocatore in forza al neopromosso in Serie A Monza.
Stiamo parlando di José Machin, secondo un’indiscrezione de il Giornale di Sicilia, che sarebbe entrato sul taccuino della società palermitana. Dario Saric continua a essere un obiettivo, ma forse i siciliani hanno deciso di virare su un altro obiettivo lasciando strada libera a Faggiano?
Un’avversaria in meno per Saric
http://https://www.instagram.com/p/CbMyRo-ONP4/
Calciomercato Sampdoria, il Palermo cerca un’alternativa a Saric. Il nome
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, altro club di Serie A su Hojlund
José Machin la passata stagione ha conquistato la promozione (passando dai play-off) col Monza, mettendo a segno 5 reti e 4 assist in 30 apparizioni ufficiali. Il Palermo sta pensando a lui per questa annata visto anche la piega che sta prendendo la trattativa per Saric, oltre al fatto che l’Ascoli non vorrebbe cedere il giocatore classe ’97 a una rivale in cadetteria. Ad ogni modo questa è una notizia che potrebbe far piacere al ds della Sampdoria Daniele Faggiano.
 
									 
					


