La Sampdoria aspetta di conoscere anche il futuro di Pajtim Kasami, che avrebbe richieste dall’Arabia in questo calciomercato
Cosa farà Pajtim Kasami? Il centrocampista svizzero era arrivato a metà settembre per sostituire Leonardo Benedetti, operato al ginocchio, e la sua operazione è stata, senza dubbio, una delle migliori per il rapporto qualità-prezzo dell’ultima stagione.
Arrivato a zero si è subito calato nella parte e nelle realtà della Sampdoria, tanto da diventare presto un leader in campo e fuori e da vestire la fascia da capitano. Poi, nell’ultimo mese, qualcosa si è rotto nel rapporto tra Pajtim, la Sampdoria e Andrea Pirlo. E il rinnovo automatico scattato dopo il Bari fino al 2025 non è stato più una garanzia di permanenza.
Calciomercato Sampdoria, Kasami via dopo un solo anno?
Calciomercato Sampdoria, Pajtim Kasami va in Arabia? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Daniele Ghilardi prima scelta di Pirlo
Kasami ha un ingaggio alto e potrebbe rientrare in quegli ingaggi da tagliare per abbassare il monte stipendi. Avrebbe, inoltre, secondo Il Secolo XIX, richieste dagli Emirati Arabi, che lo possono tentare con stipendi con cui certamente la Sampdoria non può competere.
C’è attesa anche per il futuro dello svizzero che, al suo primo anno, ha realizzato cinque goal in ventinove partite, tra cui alcuni molto importanti come a Bari e contro l’Ascoli.