Pajtim Kasami potrebbe tornare in Serie Bkt in questo calciomercato: per l’ex Sampdoria possibile ritorno dopo l’esperienza al Sion
Pajtim Kasami potrebbe ricominciare dalla Serie Bkt. Il centrocampista svizzero, che ha vissuto un anno e mezzo alla Sampdoria tra il settembre 2023 e il gennaio 2025, è rimasto svincolato dopo l’ultima esperienza al Sion, con cui ha totalizzato 9 partite.
Su di lui c’è l’interesse del Pescara. Come riportato da Gianluca Di Marzio, la squadra abruzzese ha messo nel mirino Kasami per avere un uomo di sostanza ed esperienza in mezzo al campo. Per poter concretizzare l’acquisto, però, servirebbero almeno due uscite. Trattandosi, inoltre, di un calciatore svincolato, il Pescara potrebbe anche portare avanti i contatti nei prossimi giorni e chiudere la trattativa anche dopo la fine del mercato.
Calciomercato Sampdoria, dove andrà Kasami?

Gol Sampdoria (1-0): esultanza Pajtim Kasami
Calciomercato Sampdoria, Pajtim Kasami torna in Serie Bkt? La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, chi è Dennis Hadzikadunic
Sarebbe un ritorno in Serie Bkt dopo l’addio burrascoso alla Sampdoria. Kasami era arrivato nel settembre 2023, collezionando 28 partite e cinque goal al primo anno. Poi i primi problemi, appena 397 minuti in 10 partite nella stagione successiva e la decisione di Pietro Accardi di metterlo fuori squadra insieme a Fabio Borini, Antonio Barreca e Nicola Ravaglia. Con la richiesta di trovarsi un’altra squadra.
Kasami ha lasciato un ottimo ricordo tra i tifosi che ora potrebbero vederlo con un’altra maglia nello stesso campionato.