Calciomercato Sampdoria, primo giorno in blucerchiato per Pajtim Kasami che suoi social saluta i tifosi della sua nuova squadra
Pajtim Kasami è ufficialmente un nuovo giocatore della Sampdoria. Il centrocampista svizzero macedone ha mosso i primi passi con la maglia della formazione di Andrea Pirlo. Il giocatore si è detto subito orgoglioso.
Il giocatore è arrivato da poche ore al Mugnaini ma lavora per essere a disposizione per la sfida di lunedì contro il Cittadella. L’arrivo di Kasami aumenta il valore qualitativo della rosa a disposizione del tecnico bresciano.
Sampdoria, prime parole blucerchiate per Pajtim Kasami
Calciomercato Sampdoria, Pajtim Kasami saluta i suoi nuovi tifosi
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Massimo Ferrero attacco a Radrizzani: A salvato la squadra ma…
Kasami, appena vestito i colori blucerchiati, ha voluto dedicare le sue prime parole ai nuovi tifosi attraverso un post apparso suoi propri canali social. Uno scatto che lo mostra con i colori più belli del mondo e sorridente.
Un modo per il giocatore di presentarsi a tutti quei tifosi che lo sosterranno lungo questa nuova avventura, augurandosi che possa davvero fare la differenza per regalare a tutto il popolo di fede blucerchiata quel sogno che per adesso resta chiuso nel cassetto ma chiaro nelle menti di tutti.
Momento molto orgoglioso di aver firmato per questo grande club speciale Sampdoria – grazie per la calorosa accoglienza! Andiamo