Pajtim Kasami lascerà la Sampdoria in questo calciomercato: lo svizzero può restare in Serie B, ma rimane anche l’ipotesi della risoluzione
La rivoluzione pensata da Pietro Accardi in questo calciomercato toccherà tutti i reparti della Sampdoria e toccherà, soprattutto, i calciatori di maggior esperienza. Come Fabio Borini e come Pajtim Kasami, accompagnato alla porta e che, dal 6 gennaio, insieme agli alti esuberi, si allenerà a parte.
Per Pat, Borini e Antonio Barreca, anche lui in uscita e anche lui in scadenza il 30 giugno 2025, si prospetta anche l’ipotesi della risoluzione del contratto, a meno che non arrivi da subito una squadra. Squadra che potrebbe esserci proprio per Kasami, come riporta l’edizione genovese de La Repubblica.
Calciomercato Sampdoria, Kasami non serve più…
Calciomercato Sampdoria, Pajtim Kasami può restare in Serie B. La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Beppe Marotta “spinge” Ionut Radu a Genova? Le ultime
Kasami, infatti, piace molto al Sudtirol, alla ricerca di rinforzi per uscire dalla melma del penultimo posto in classifica. Certo, al momento, i bolzanini lottano per lo stesso obiettivo della Sampdoria, che ha solo due punti in più, e vedere Pajtim lì potrebbe essere un autogoal.
Non ci sono ancora trattative, ma indubbiamente un calciatore come lo svizzero può fare gola. Quest’anno ha giocato poco – appena quattro da titolare in campionato – ma l’anno scorso ha chiuso a cinque goal. Alla Sampdoria, però, non serve più. Chissà perché…