Calciomercato Sampdoria, ormai prossima la firma di Kasami in blucerchiato: il macedone ha convinto Pirlo e lo staff
Il mercato non aveva portato grandi colpi a Genova, e per la verità nemmeno da quello degli svincolati era arrivato finora un nome in grado di far sognare la piazza. Ma quantomeno sembrerebbe sul punto di concretizzarsi l’iter verso la firma di Pajtim Kasami, fino ad oggi in prova. Tramontata l’idea di un attaccante, dunque, per Andrea Pirlo a breve dovrebbe esserci questo rinforzo per il centrocampo blucerchiato.
A riportarlo un tweet comparso sul profilo di Gianluca di Marzio sulla piattaforma X, che riguarda proprio il centrocampista svincolatosi dal Palermo classe 1992. Dopo giorni alla corte di Pirlo per mettere in mostra il suo valore e il suo stato di forma, pare che il macedone abbia finalmente convinto lo stesso allenatore e tutto lo staff tecnico al completo. Da lì il nulla osta al tesseramento.
Calciomercato, Kasami prossimo a rinforzare la mediana della Sampdoria
https://x.com/DiMarzio/status/1701944673281982500?s=20
Calciomercato Sampdoria Women, Pajtim Kasami firma per Pirlo. Le ultime
LEGGI ANCHE Serie B, Parma-Sampdoria: aumentata la capienza del settore ospiti. Il comunicato
“#Kasami-@sampdoria: si dovrebbe chiudere a breve con le firme #calciomercato @SkySport” il messaggio di Di Marzio che lascia ormai capire che l’affare andrà in porto. Evidentemente lo stato di forma del giocatore è stato ritenuto idoneo per il progetto Sampdoria. Kasami, data la stazza fisica, porterà indubbiamente maggior fisicità in mezzo al campo.
Se verosimilmente in queste ore dovesse quindi arrivare la firma, con altre probabilità il giocatore potrebbe già essere tra i convocabili della sfida col Cittadella in programma lunedì sera allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Un battesimo del fuoco in un impianto che chiede alla Samp di regalargli la vittoria già da tempo, dal lontano marzo scorso.



