Il Palermo del direttore Carlo Osti è sempre più vicino a prendere Pajtim Kasami, escluso dalla Sampdoria in questo calciomercato
Sarà un calciomercato di rivoluzione per la Sampdoria, che dovrà fare molte operazioni in uscita per sfoltire una rosa composta – al momento – da 31 elementi. Tra questi c’è Pajtim Kasami, che inizierà ad allenarsi a parte e che saluterà Genova dopo poco più di un ann dal suo arrivo a parametro zero nel settembre del 2023.
Lo svizzero non fa più parte del progetto e gli è stato comunicato al termine del 2024. Si allenerà a parte insieme a Fabio Borini, Antonio Barreca, Marco Silvestri e Nicola Ravaglia, ma il suo periodo da “esodato” non dovrebbe durare molto. Carlo Osti, infatti, neo direttore sportivo del Palermo sta accelerando per farlo tornare in Sicilia 14 anni dopo il suo addio.
Calciomercato Sampdoria, Kasami torna in Sicilia
Calciomercato Sampdoria, Pajtim Kasami a un passo dal Palermo. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, Fabio Quagliarella: situazione non bella, la squadra ha paura. Mio ritorno? Se Manfredi chiama…
Come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, la trattativa per portare Kasami al Palermo è in via di definizione. Lo svizzero si sta preparando, dunque, a tornare dove, nel 2010, ebbe inizio la sua carriera in Italia, mentre la Sampdoria corre il rischio di rinforzare una rivale con un centrocampista affidabile e che, di fatto, ha firmato l’ultima vittoria in campionato, quella con il Mantova del 27 ottobre.
Da capire se i rosanero daranno anche un piccolo indennizzo alla Sampdoria o se i blucerchiati si accontenteranno solo di risparmiare gli ultimi sei mesi di ingaggio.