skip to Main Content

Calciomercato, Pablo Rodriguez di nuovo nel mirino della Sampdoria

di Valerio Barberi

Si riaccende l’interesse della Sampdoria per Pablo Rodriguez, queste le ultime notizie di calciomercato sui blucerchiati dalla Spagna

Il direttore sportivo del Lecce, Pantaleo Corvino, non ha perso il suo tocco magico. Negli anni ha scoperto tantissimi calciatori, che poi sono riusciti ad affermarsi. Si potrebbero fare tantissimi esempi e una delle ultime intuizioni è Pablo Rodriguez.

Attaccante spagnolo che piace in Serie A, anche se la massima serie è riuscita a conquistarla proprio con il Lecce, la squadra dove milita attualmente. Corvino dopo la fine della sua avventura alla Fiorentina è ripartito da Lecce, dalla Serie B. Tornando nei quadri dirigenziali della società salentina dopo sedici anni, riuscendo inoltre a conquistare la promozione in A.

Sampdoria, la situazione dell’attacco in vista dell’estate

Calciomercato, Pablo Rodriguez di nuovo nel mirino della Sampdoria

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Lanna: lunedì è una gara spartiacque…

LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, sfida al Barcellona per Grimaldo. I dettagli

E proprio con il Lecce è esploso Pablo Rodriguez, il ventenne attaccante spagnolo ex Real Madrid, arrivato in Salento da svincolato. Nell’ultimo campionato ha messo insieme 25 partite, 2 goal e 1 assist. Riuscendo ad attirare l’interesse di squadre sia de La Liga, che italiane.

Secondo quanto riporta El Dia, il futuro di Pablo Rodriguez sarà in Serie A o in Spagna. L’entourage del calciatore del Lecce ha confermato che ci sono state trattative molto serie tra lui e il Tenerife, a gennaio. In Italia invece ci sarebbero Sassuolo e Sampdoria sulle tracce del classe 2001 scuola Real.

Non un nome nuovo per i blucerchiati che già un anno fa avevano adocchiato il ragazzo. Scegliendo poi di puntare su altri giocatori. In estate però la Sampdoria dovrà fare il punto della situazione sull’attacco. Il contratto di Fabio Quagliarella è in scadenza, il capitano vorrebbe giocare un’altra stagione a Genova. Lo ha ammesso il suo agente.

Poi c’è la situazione legata a Caputo e all’interesse della Lazio per il numero 10 blucerchiato. Senza dimenticare Sebastian Giovinco, che difficilmente resterà a Bogliasco dopo la fine di questa stagione, visti i tanti problemi fisici.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.