skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Ounas può ancora arrivare. La formula

di Emilio Quintieri
Adam Ounas Sampdoria Calciomercato Napoli

Adam Ounas resta un obiettivo di calciomercato della Sampdoria, bisogna capire con quale formula potrebbe arrivare…

La Sampdoria continua a cercare un esterno d’attacco in questa sessione di calciomercato e il nome di Adam Ounas diventa sempre più plausibile, infatti gli ultimi arrivi nel reparto offensivo del Napoli chiudono definitivamente la porta all’attaccante algerino. Il classe ’96 a questo punto è sempre più lontano da Castel Volturno, non rientrando nel progetto tecnico di Luciano Spalletti.

Gli ultimi arrivi in casa Napoli, Giacomo Raspadori e Giovanni Simeone, chiudono inevitabilmente ad Ounas la possibilità di giocarsi una maglia da titolare. Osimhen, Kvaratskhelia, Lozano, Politano, Raspadori e Simone sono il reparto offensivo a disposizione di Spalletti.

Ultimo tentativo blucerchiato

Calciomercato Sampdoria, Ounas può ancora arrivare. La formula

LEGGI ANCHE Sampdoria, Giampaolo: De Luca sfortunato. E sul mercato… 

Il contratto di Ounas scade il 30 giugno 2023, motivo per cui l’ipotesi del prestito avanzata dai blucerchiati non sembra percorribile. Ma se il calciatore dovesse prolungare di un anno, in modo tale da potersi trasferire con la formula del prestito con diritto di riscatto allora tutto cambierebbe. Attualmente il calciatore algerino non sembra convinto all’idea di trasferirsi nella Genova blucerchiata, ma se qualcosa dovesse cambiare la dirigenza blucerchiata sarebbe pronta a chiudere l’operazione per mettere a disposizione del tecnico Marco Giampaolo un attaccante che alzerebbe il livello tecnico della rosa.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!