La Sampdoria non punta solo a Defrel: i blucerchiati vogliono un esterno offensivo in questo calciomercato e valutano anche Adam Ounas
L’obiettivo della Sampdoria per l’esterno offensivo è Gregoire Defrel. I blucerchiati sono usciti allo scoperto e lo stesso Marco Giampaolo vorrebbe allenare nuovamente il classe 1992. I problemi legati ai costi del giocatore del Sassuolo, però, fanno sì che la dirigenza si apra anche a delle alternative.
Defrel guadagna 1,8 milioni e, soprattutto, il Sassuolo vorrebbe inserire l’obbligo di riscatto, mentre la Sampdoria è ferma sul diritto. Ecco che in alternativa, come scrive il Secolo XIX, ci sarebbe Adam Ounas, ormai fuori dal progetto del Napoli di Luciano Spalletti. L’algerino, però, è in scadenza nel 2023.
Calciomercato Sampdoria, Ounas deve prima rinnovare col Napoli
https://www.instagram.com/p/ChSr2s7oNKi/?hl=it
Calciomercato Sampdoria, Ounas l’alternativa a Defrel. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, Conti vicino al rientro: chi gli fa spazio in lista? La situazione
La Sampdoria può operare solo in prestito e, pertanto, Ounas dovrebbe prima rinnovare il suo contratto con il club di Aurelio De Laurentiis per poi lasciare i partenopei. Un’opzione, questa, sempre complicata, soprattutto quando c’è di mezzo il patron azzurro, ma intanto i blucerchiati stanno sondando il terreno.
Ounas, al Napoli dal 2017, non è mai riuscito a emergere totalmente con gli azzurri, realizzando appena sette goal in 62 partite totali, di cui ben 23 disputate la scorsa stagione (due le reti). Nel mezzo i prestiti a Nizza (19 partite, quattro goal), Cagliari (dieci partite, zero goal) e Crotone (quindici partite, quattro goal) e tantissimi problemi muscolari, che hanno frenato molto la crescita del classe 1996.