Calciomercato Sampdoria, chi decide tra Osti e Faggiano? Il punto sui ruoli

L’incontro con Osti e Faggiano è servito al cda della Sampdoria per proporre la divisione dei compiti ai due direttori: dal rapporto con la squadra al calciomercato
Dopo l’incontro con Marco Giampaolo, è andato in scena il colloquio tra il cda e i due direttori Carlo Osti e Daniele Faggiano. In mattina i due si sono incontrati separatamente con il board blucerchiato, mentre quello congiunto del pomeriggio è saltato. Con Faggiano che, come scrive il Secolo, era tornato a Pescara senza aver capito che, dopo l’incontro in mattinata, ce ne sarebbe stato un altro.
Poco importa, però, perché il Cda, composto dal presidente Marco Lanna, da Gianni Panconi, Alberto Bosco e Antonio Romei ha sottoposto ai due dirigenti la divisione dei compiti per il prossimo anno. Una proposta per rendere più chiaro, anche agli occhi della squadra, chi sarà a prendere le decisioni in diversi ambiti.
Sampdoria: Osti con la squadra, Faggiano al calciomercato
Calciomercato Sampdoria, chi decide tra Osti e Faggiano? Il punto sui ruoli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: c’è il sì di Giampaolo per il ritorno di Defrel
LEGGI ANCHE Andrea Pirlo sta per trovare panchina. La destinazione a sorpresa
A Carlo Osti, quindi, toccherebbe la cura dei rapporti con la squadra e con l’allenatore, mentre a Daniele Faggiano spetterà il mercato. L’ex ds del Parma, d’altronde, ha portato a Genova due uomini importanti come Ciccio Caputo e Abdelhamid Sabiri, decisivi per la salvezza di questa stagione.
La divisione, tuttavia, non è così netta. Perché per l’approvazione di un colpo di mercato servirà, comunque, la condivisione di entrambi i direttori. E non impedisce a Osti di sottoporre, eventualmente, a Faggiano qualche nuovo acquisto. Si dovrebbe andare avanti così, dunque, anche se, come riporta il Secolo, già in giornata è attesa una nuova call tra Osti, Faggiano, Lanna e Romei.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti