Puntano un calciatore in Grecia, Carlo Osti e Daniele Faggiano, in vista della prossima sessione estiva di calciomercato per la Sampdoria
Mancano ancora diversi alla prossima sessione estiva di calciomercato, ma la Sampdoria è già attiva in vista di luglio. Lo confermano le voci che arrivano su un possibile nuovo interesse per Krunic, oltre a quelle legate al futuro di Stefano Sensi.
Questi però non sono gli unici nomi vagliati dal club blucerchiato. al netto delle indiscrezioni su Daniele Faggiano e Carlo Osti, infatti, i due dirigenti avrebbero messo gli occhi su Georgios Masouras. L’ala dell’Olympiakos che piace da circa un anno, stando a quanto riportato da sport24.gr.
Sampdoria, Osti e Faggiano continuano il loro lavoro
Calciomercato Sampdoria: Osti e Faggiano guardano in Grecia. i dettagli
LEGGI ANCHE Mancini allenatore della Sampdoria? Il pensiero di Lanna…
L’Interesse estivo, però, non si sarebbe poi concretizzato anche a causa della riluttanza del club greco a vendere una pedina importante. A distanza di quasi un anno la Sampdoria non si sarebbe data per vinta, pronta a tornare nuovamente alla carica per il calciatore, autore di 12 gol e 7 assist in questa stagione.
Ci sarà però da fare i conti con la concorrenza, Trabzonspor e al Midtjylland infatti, sarebbero alla finestra, spettatori interessati al calciatore del club greco. Da capire se eventuali offerte saranno in grado di accontentare il club del Pireo, forte di un contratto con il giocatore fino al 2024.
I blucerchiati comunque non smettono di tenere sotto osservazione il ragazzo, nonostante anche le voci incerte sul futuro societario e il possibile passaggio di mano. Osti e Faggiano comunque continuano il loro lavoro, anche perché di certo non c’è nulla. E la prossima stagione, soprattutto la prossima campagna acquisti,va pensata e preparata il prima possibile per non veder sfumare gli obiettivi già ‘messi in lista’.