Calciomercato: Osti e lo Spezia, con la regia di Riccardo Pecini, avevamo già riportato della trattativa per il dirigente della Sampdoria
Un’altra rivoluzione in casa Spezia, dopo quella della scorsa estate. Thiago Motta è destinato a salutare, così come era accaduto a Vincenzo Italiano dopo aver raggiunto la salvezza. Stesso iter per il tecnico italo-brasiliano.
Si va verso l’esonero e sono diversi i nomi dei tecnici accostati al club ligure: da Luca Gotti a Nenad Bjelica, fino ad arrivare a Francesco Farioli. Per lo Spezia però i cambiamenti non si fermeranno alla panchina.
Sampdoria, l’addio di Osti non è scontato
Calciomercato Sampdoria, Osti e lo Spezia: gli ultimi aggiornamenti
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Moukoko vuole giocare con Quagliarella
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, chi va e chi resta? I cedibili di Maldini
Avevamo riportato delle voci che vedevano la squadra spezzina e Riccardo Pecini al lavoro per Carlo Osti. L’ex dirigente della Sampdoria gli avrebbe proposto un nuovo ruolo nei quadri del club della famiglia Platek. L’attuale Chief Football Operations Officer dello Spezia è fiducioso di poter convincere il dirigente blucerchiato.
La situazione resta per ora in fase embrionale, ma potrebbero esserci nuovi sviluppi dopo l’incontro con Philip Platek. Lo riporta la Nazione, che però ha fatto anche il nome di Giancarlo Romairone per lo Spezia.
Una situazione che si sbloccherà per forza di cose nelle prossime settimane e in questo caso sarà anche più chiaro il futuro di Osti. Ma un suo addio alla Sampdoria non è così scontato, nell’ultimo CdA infatti è stato confermato, sia lui che Daniele Faggiano.
Si potrebbe andare avanti, quindi, con i due dirigenti in attesa di novità sulla possibile cessione del club blucerchiato.