Il calciomercato della Sampdoria non è finito: Carlo Osti e Daniele Faggiano stanno già pensando a cinque rinnovi…
Il calciomercato della Sampdoria non è finito. C’è ancora da fare. E molto. Per esempio ci sono da sistemare i rinnovi di cinque giocatori in scadenza di contratto al termine di questa stagione. Contratti che scadono il prossimo 30 giugno 2022.
Tra questi c’è quello di Fabio Quagliarella, Ma non solo. In scadenza di contratto con il rischio di non trovare un accordo ci sono Maya Yoshida e Albin Ekdal.
Tutti e tre sono uomini spogliatoio, tutti e tre sono giocatori che Marco Giampaolo vuole con sé oggi e forse anche domani. Ma se Quagliarella non ha altre offerte, il difensore giapponese come il centrale svedese hanno richieste, hanno ricevuto offerte che la Sampdpria a gennaio ha voluto respingere…
Tre contratti su cui Osti e Faggiano hanno deciso di ragionare insieme all’allenatore. Nelle prossime settimane, si spera con un’altra classifica, gli uomini mercato cominceranno a fare un piano rinnovi che coinvolgerà altri due giocatori appena arrivati a Genova…
Osti e Faggiano vicini al sì di Conti, su Rincon invece…
Calciomercato Sampdoria, Osti e Faggiano pensano già ai rinnovi. Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Daniele Faggiano da bersaglio a cecchino del calciomercato
Poi ci sarà da valutare la tenuta fisica di Andrea Conti e l’utilità di Tomas Rincon nella Sampdoria di Marco Giampaolo. Due giocatori arrivati in prestito secco fino a giugno, poi saranno liberi di decidere il loro futuro.
Su Andrea Conti la società di Corte Lambruschini si sta già muovendo e sembra aver già trovato un accordo di massima per un rinnovo di due anni. Discorso diverso per Rincon. Il generale potrebbe anche restare per un’altra stagione ma la tentazione Linetty potrebbe alla fine aver la meglio…
Molto dipenderà da come andrà a finire questo campionato peri colori blucerchiati e per quelli del Torino!