Il calciomercato sta entrando nel vivo alla Sampdoria piace Mattheus Oliveira, ieri osservatori blucerchiati erano in Portogallo a visionarlo.
La Sampdoria in questa finestra di calciomercato proverà a rinforzare la rosa a disposizione di mister Andrea Pirlo, viste anche le tante defezioni.
La proprietà sarà data al reparto offensivo dove i blucerchiati sono davvero messi male con Sebastiano Esposito, Fabio Borini e Estanis Pedrola fuori per infortunio.
Sono tanti i nomi sul taccuino dei dirigenti blucerchiati per quanto riguarda il reparto offensivo, ma a sto giro non si può sbagliare la scelta del nuovo attaccante.
Calciomercato Sampdoria, Mattheus Oliveira può arrivare ma serve una cessione
Calciomercato Sampdoria, osservatori in Portogallo per Mattheus Oliveira. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE CONVOCATI Venezia-Sampdoria, emergenza attacco: Andrea Pirlo chiama anche Simone Leonardi. La Lista
L’attacco comunque non sembra l’unico reparto dove i blucerchiati sono intenzionati a fare qualcosa sul calciomercato, anche in mezzo al campo potrebbero esserci dei cambiamenti.
Molto dipenderà anche da chi lascerà la Sampdoria in questa finestra di mercato dove Valerio Verre potrebbe essere sacrificato anche per via del suo ingaggio. Ma non è il solo sulla lista dei partenti.
Proprio in tal senso, secondo quanto riporta record.pt ieri ad assistere alla partita tra Portimonense e Farense in tribuna era presente anche Stefano Archetti coordinatore scouting della Sampdoria.
Nel mirino c’è Mattheus Oliveira centrocampista classe 1994, autore di 4 goal in 17 partite di questa stagione nel campionato portoghese.