Il Venezia è in chiusura per Sidibé: l’arrivo del difensore potrebbe avvicinare ulteriormente Sverko, obiettivo di calciomercato della Sampdoria
Il calciomercato della Sampdoria ha visto l’arrivo di diversi giocatori di qualità. Andrea Mancini e Jesper Fredberg hanno rinforzato quasi tutte le zone del campo con colpi importanti, riuscendo a fare un mix di esperienza (Liam Henderson e Jordan Ferri) e gioventù (Luigi Cherubini e Simone Pafundi), ma non basta.
Anche Massimo Donati lo ha detto: in difesa arriverà qualcuno. Ma chi? Il nome più caldo è quello di Marin Sverko, classe 1997 del Venezia che, dopo la decisione di non rinnovare il contratto in scadenza nel 2026, è in uscita dal club lagunare. Tanto che, in occasione dell’esordio in campionato contro il Bari, non è stato nemmeno convocato.
Calciomercato Sampdoria, ultimi colpi per Donati
Calciomercato Sampdoria, ore decisive per Marin Sverko? Il punto
LEGGI ANCHE SOCIAL – Abbonamenti Sampdoria, l’orgoglio di Matteo Manfredi. Il post
Un indizio di mercato importante che si aggiunge all’imminente chiusura per l’arrivo dal Koper di Ahmed Sidibé come riporta Nicolò Schira, difensore che sostituirà Idzes, sulla carta, ma che potrebbe anche liberare il croato proprio per la Sampdoria, che ha individuato in lui l’obiettivo numero uno per la difesa.
Sarà un’ultima settimana calda per la Sampdoria. Che, oltre a prendere un difensore, cercherà qualche occasione di mercato per completare la rosa che avrà come obiettivo lottare per la promozione in Serie A dopo tre campionati di fila di Serie Bkt.