La Sampdoria cerca ancora un difensore e un centrocampista per rinforzare la rosa di Masssimo Donati in questo calciomercato
Ufficializzato Marvin Cuni e definiti tutti i dettagli per Jordan Ferri, la Sampdoria può concentrarsi su altri obiettivi di mercato. Dalla Roma dovrebbe essere in arrivo anche Luigi Cherubini, che ha accettato la destinazione genovese e potrebbe dare a Massimo Donati estro e imprevedibilità alla manovra offensiva.
Ci sono, poi, altre piste su cui Andrea Mancini e Jesper Fredberg stanno lavorando. Serve ancora un difensore centrale e almeno un altro centrocampista centrale. I nomi in cima alla lista sono due: uno porta a Pisa, l’altro a Como.
Calciomercato Sampdoria, Rus e Abildgaard per Donati?
Calciomercato Sampdoria, ora un difensore e un centrocampista per Massimo Donati. Tutti i nomi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gazzetta: continua la trattativa per Simone Pafundi. La situazione
Per quanto riguarda la difesa, il giocatore su cui si sta lavorando è Adrian Rus, centrale rumeno del Pisa clase 1996. Ha esperienza e l’anno scorso ha giocato 25 partite con i nerazzurri, segnando anche due goal. Insomma, sa come arrivare alla promozione.
Insieme a lui giocava anche Oliver Abildgaard, di proprietà del Como, ma passato da Pisa l’anno scorso. Per lui due promozioni di fila e un apporto ottimo in fase difensiva e di equilibrio di squadra. Danese, classe 1996 potrebbe completare, con Jordan Ferri, un centrocampo di esperienza e solidità. Entrambi elementi di cui ha bisogno Donati.