Calciomercato: Dario Saric resta un obiettivo della Sampdoria nonostante le difficoltà, ma l’Ascoli sembra pensare al rinnovo del bosniaco
Si allontanano Dario Saric e la Sampdoria. Il centrocampista era uno dei gradi obiettivi di Daniele Faggiano in questa sessione estiva di calciomercato, la trattativa sembrava davvero ben avviata, vicina alla chiusura. Poi lo stop inaspettato.
Saric ha già accettato l’offerta dei blucerchiati, con un contratto di poco meno di 300.000 euro a stagione, poi come detto si è fermato tutto. L’Ascoli, infatti, non ha ancora ricevuto offerte soddisfacenti per il bosniaco.
Calciomercato Sampdoria, Saric è una pista ancora viva?
Calciomercato Sampdoria, ora l’Ascoli pensa al rinnovo di Saric
LEGGI ANCHE Sampdoria, Sensi esordisce col Monza e si sfoga
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, c’è una clausola per Dybala. La cifra
Il passaggio alla Sampdoria, potrebbe essere rimandato a gennaio, come accaduto un anno fa con Sabiri, che ha aspettato sei mesi per vestire blucerchiato. Daniele Faggiano proverà a prenderlo in questa sessione, anche perché a Giampaolo servono due centrocampisti e Saric aggiungerebbe molta qualità. In due anni all’Ascoli la mezzala bosniaca ha realizzato quattro goal e sei assist in un totale di 68 partite.
Nel frattempo la società di Serie B ha iniziato a lavorare sul fronte dei rinnovi contrattuali. Formalizzati i nuovi accordi con Soufiane Bidaoui, si passerà poi a quelli di Nicola Leali e Federico Dionisi. Come riporta calcioascoli.
poi si valuterà il rinnovo proprio di Dario Saric. Il bosniaco, con il contratto in scadenza nel giugno 2024, potrebbe rinnovare a fine estate con integrazione dal lato economico se non dovessero concretizzarsi le piste in serie A, tra cui la Sampdoria.
Si aspetterà quindi la chiusura del mercato e se non dovesse arrivare l’offerta allora si lavorerà sul nuovo accordo. I blucerchiati possono tornare in partita, ma adesso le parti sembrano essere davvero distanti e a Marco Giampaolo servono almeno due nuovi centrocampisti.