Calciomercato Sampdoria, ora è ufficiale: Gianluca Caprari è del Verona. Si dividono così le strade del giocatore dal club blucerchiato
Addio Gianluca Caprari. Con l’ultima prestazione, la 22eisma in stagione, è scattata la clausola che obbliga l’Hellas Verona a riscattare l’attaccante. Un affare per l’Hellas per un giocatore che fin qui ha realizzato nove reti, messo insieme 8 preziosissimi assist per i suoi compagni.
L’ormai ex giocatore della Sampdoria, era arrivato a Verona la scorsa estate con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Un obbligo che si sarebbe scattato solo al raggiungimento di determinate condizioni, le quali si sono verificate domenica, al Bentegodi, contro l’Udinese.
Calciomercato Sampdoria, Caprari saluta è tutto del Verona
Calciomercato Sampdoria, ora è ufficiale Caprari al Verona.le cifre
LEGGI ANCHE Sampdoria, Falcone incanta anche la Premier: i complimenti di Bruno Fernandes
L’operazioni Caprari frutterà alle casse della Sampdoria cinque milioni di euro, formati da quattro di parte fissa più uno di bonus che il club del presidente Setti verserà al raggiungimento della salvezza da parte dell’Hellas. Un traguardo che ormai pare alla portata della formazione di Igor Tudor.
Ottimo traguardo anche per Gianluca Caprari che andrà a firmare un contratto di tre – quattro anni (la durata è ancora da concordare) per circa un milione di euro di ingaggio.
Una cessione senza rimpianti da parte del club blucerchiato che potrà invece far respirare le casse della società di Corte Lambruschini in attesa del passaggio di proprietà che dovrebbe avvenire in estate.