skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, possibile operazione con l’Inter in Brasile

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Lucas Piton Inter

L’Inter potrebbe aiutare il calciomercato della Sampdoria: i nerazzurri starebbero pensando a un’operazione in sinergia per Lucas Piton

Ve lo ricordate Lucas Piton Crivellaro? Noi di ClubDoria46 ve ne avevamo parlato in questo articolo. Era maggio e, allora così come ora, la Sampdoria era alla ricerca di un terzino sinistro. Il giovane del Corinthinas aveva stregato i dirigenti, ma la trattativa sfumò nel momento decisivo. Ora, però, qualcosa può cambiare.

Lucas Piton – classe 2000 – piace anche all’Inter. I nerazzurri, sempre molto attenti sul mercato brasiliano, hanno messo gli occhi su questo giovanissimo terzino sinistro e ciò potrebbe giocare a favore della Sampdoria. L’idea, secondo la stampa brasiliana, sarebbe quella di effettuare un’operazione in sinergia tra i due club per portare in Italia Lucas Piton.

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: tutto su Patrick Cutrone

lucas piton sampdoria
Calciomercato Sampdoria, possibile operazione con l’Inter per Lucas Piton

L’Inter, quindi, potrebbe venire incontro alla Sampdoria, magari, acquistando il giocatore e lasciandolo in prestito a Genova. Si tratta di ipotesi, ma la possibilità di un lavoro insieme tra le due società c’è.

Lucas Piton, quest’anno, è già a quota diciotto presenze e tre assist con il Corinthians e la sua valutazione – secondo Transfermarkt – è aumentata a sei milioni. I blucerchiati, che lo monitorano da oltre sei mesi, potrebbero, quindi, cogliere quest’occasione per vederlo all’opera con la maglia più bella del mondo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!