skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria: Omar Colley va in Turchia?

di Valerio Sabatini
Sampdoria Gazza Colley Fantacalcio

Arrivano nuove indiscrezioni di calciomercato di Omar Colley, il difensore della Sampdoria piace anche in Turchia. Ecco chi lo cerca

Non solo in Inghilterra, ma anche in Turchia. Omar Colley continua a collezionare ammiratrici. Dopo le voci che vedono il gambiano nelle mire di Fulham e West Ham, anche il Fenerbahce sembra aver messo gli occhi sul centrale della Sampdoria.

Abbiamo già riportato come la società di Corte Lambruschini sia intenzionata a far firmare il rinnovo contrattuale al giocatore, per non dover abbassare le sue pretese. In ogni caso una permanenza di Colley a gennaio resta un ipotesi complessa, vista proprio la scadenza dell’accordo tra le parti nel 2022. Un eventuale firma non dovrebbe arrivare se non in ottica calciomercato.

LEGGI ANCHE ESCLUSIVO: Concordati Ferrero, chi e come controlla la Sampdoria: ecco i documenti del Trust

Sampdoria Lazio statisticheCalciomercato Sampdoria: Omar Colley va in Turchia?

Il Fenerbahce però dovrà presentare un’offerta convincete, da almeno 10 milioni di euro per convincere Massimo Ferrero e soprattutto per vincere la concorrenza che arriva dalla Premier League. Senza dimenticare il Celtic di Glasgow, anche gli scozzesi infatti sono nel novero delle ‘ammiratrici di Omar Colley’.

Le voci sul futuro del giocatore della Sampdoria ‘si inseguono’, sintomo del fatto che il ragazzo ha parecchio mercato e gennaio si avvicina. Finora Ranieri lo ha utilizzato poco in campionato, preferendogli la coppia Yoshida-Tonelli e poi si sono messi di mezzo i guai fisici, che gli hanno fatto perdere il posto da titolare.

Nonostante questo però Omar Colley continua ad essere ambitissimo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!