skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, il Monza insiste per Colley. Il punto

di Emilio Quintieri
Calciomercato Sampdoria Monza Colley

Omar Colley della Sampdoria è un concreto obiettivo di calciomercato del Monza di Adriano Galliani, il punto della situazione…

La Sampdoria sta provando a mettere a disposizione del tecnico blucerchiato Dejan Stankovic la rosa più competitiva possibile, viste anche le difficoltà a livello societario. Mattia Baldini è a lavoro per far arrivare a Bogliasco quanti più obiettivi di mercato possibili per aiutare l’allenatore serbo per raggiungere la salvezza al termine di questa stagione.

Però c’è anche la campagna cessioni da considerare, partito Alex Ferrai destinazione Cremona un altro giocatore potrebbe lasciare la Liguria. Stiamo parlando di Omar Colley, difensore centrale oggetto del desiderio di parecchi club. In estate il Torino ci aveva fatto un pensiero, poi nulla di fatto.

Adriano Galliani punta forte sul difensore blucerchiato

Calciomercato Sampdoria, il Monza insiste per Colley. Il punto

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: la posizione del gruppo Al Thani 

Adesso invece prima il Cagliari, del suo ex tecnico ai tempi proprio della Sampdoria Claudio Ranieri, e adesso il Monza. La squadra di proprietà di Silvio Berlusconi dopo un’iniziale fase di difficoltà ha cambiato allenatore passando da Giovanni Stroppa a Raffaele Palladino e i risultati sono decisamente cambiati. I brianzoli vengono dal pareggio interno contro l’Inter all’ultimo respiro e non intendono accontentarsi solo della salvezza, puntano alla parte sinistra della classifica (come dichiarato in estate da Adriano Galliani). Omar Colley sarebbe un rinforzo molto importante per il Monza, che aggiungerebbe forza fisica e abilità nel gioco aereo al proprio pacchetto arretrato.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!