L’Empoli è molto interessato a Oliver Abildgaard, obiettivo di calciomercato della Sampdoria: è duello per il centrocampista
Per il proprio centrocampo la Sampdoria è molto interessata a Oliver Abildgaard, danese di proprietà del Como, ma reduce da due promozioni consecutive con le maglie dei lariani e del Pisa. Ha giocato in nerazzurro la scorsa stagione prima di rientrare sul Lago, dove, però, non fa parte dei piani di Cesc Fabregas.
La Sampdoria è molto interessata. Sa bene che Abildgaard in Serie Bkt è un centrocampista in grado di fare la differenza. Non tanto in termini di goal, quanto nell’equilbrio difensivo che dà e nell’ordine alla manovra. Un eventuale tandem con Jordan Ferri, il secondo nuovo acquisto dopo Marvin Cuni, sarebbe di ottimo livello.
Calciomercato Sampdoria, Abildgaard primo obiettivo dell’Empoli
Calciomercato Sampdoria, Oliver Abildgaard primo obiettivo anche per l’Empoli. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini segue ancora Alessandro Bianco. Il punto
C’è, però, da battere la concorrenza dell’Empoli. I toscani stanno cercando di fare una squadra per tornare subito in Serie A e sono molto interessati al danese del Como. Come riporta La Gazzetta dello Sport, sarebbe l’obiettivo di riferimento per il centrocampo da mettere a disposizione di Fabio Pagliuca.
L’altro nome seguito da entrambe è quello di Samuele Mulattieri che, però, ha dato priorità alla Serie A dopo aver conquistato la promozione con il Sassuolo.