La Sampdoria cerca un attaccante in questo calciomercato: gli obiettivi sono Luca Moro e David Okereke, l’ultimo nome sulla lista di Andrea Mancini
Anche un attaccante. La Sampdoria, dopo aver chiuso per Cristiano Piccini, in arrivo da svincolato dopo l’ultima esperienza al Magdeburgo, vorrebbe dare ad Andrea Pirlo anche un attaccante, nonostante la situazione cessioni continui a non sbloccarsi. Con Valerio Verre che continua a rifiutare la corte della Turchia.
Al direttore sportivo Andrea Mancini e al responsabile dello scouting Lorenzo Giani continuano ad arrivare richieste per Manuel De Luca, nel mirino soprattutto del Catanzaro. Per farlo partire, però, serve la certezza di un rimpiazzo e, nella lista dei dirigenti, ci sono Luca Moro e David Okereke, nome nuovo e che può accendere l’entusiasmo.
Calciomercato Sampdoria, Okereke più difficile di Moro
Calciomercato Sampdoria, Okereke o Luca Moro? La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Mancini ci prova per Marco Pellegrino. Il Milan ci pensa…
Dei due, Okereke è quello più difficile da raggiungere, in quanto, stando al Secolo XIX, non in linea con i parametri finanziari del club. Luca Moro, invece, sarebbe economicamente più sostenibile, ma bisogna tenere conto della forte concorrenza, con diverse squadre di Serie B interessate, tra cui proprio il Catanzaro di Vincenzo Vivarini.
I calabresi hanno puntato anche l’attaccante di proprietà del Sassuolo, ma in prestito allo Spezia. La Sampdoria lo osserva, aspettando gli ultimissimi giorni di calciomercato che, spesso, possono regalare molte sorprese.