skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Oikonomou verso la firma. Gli aggiornamenti

di Matteo Palmisano

Marios Oikonomou sta per firmare il suo contratto con la Sampdoria: il centrale greco sarà l’ultimo rinforzo del calciomercato invernale

La Sampdoria, dopo aver valutato con attenzione l’eventuale acquisto di Marios Oikonomou, ha scelto di tesserarlo. Il centrale greco classe 1992 è svincolato e rappresentava un’occasione per i blucerchiati, che cercano un rinforzo dopo la partenza di Omar Colley e, soprattutto, l’infortunio di Koray Gunter.

Oikonomou ha già sostenuto le visite mediche con la Sampdoria, ma i blucerchiati si sono dovuti convincere in toto del suo acquisto. La società, infatti, non può permettersi di acquistare senza valutare con attenzione i pro e i contro, anche se si tratta di un parametro zero come il greco ex Bologna.

Calciomercato Sampdoria, Oikonomou in arrivo

Calciomercato Sampdoria, Oikonomou verso la firma. Gli aggiornamenti

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Oikonomou a un passo. I dettagli

Oikonomou, passato al Copenaghen nel 2020 dopo l’esperienza all’Aek Atene, non gioca una partita per intero con la prima squadra dal luglio 2021. Dopodiché tre apparizioni e l’aggregazione, in ottobre, nella squadra delle riserve, con cui ha giocato cinque gare. Poi la risoluzione e gli allenamenti a Iannina con il preparatore. Quanto basta per convincere i blucerchiati di essere in forma.

La Sampdoria, come scritto anche da Il Secolo XIX, aveva pensato di dare fiducia ai giocatori già in rosa, come Jeison Murillo, molto bravo con l’Inter, ma, alla fine, ha scelto di tesserare l’ex Cagliari, Bologna, Spal e Bari. Dejan Stankovic e il suo staff avranno il compito di farlo entrare subito in forma e farlo calare immediatamente negli schemi blucerchiati.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!