Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, offerto un biennale a Mattia Valoti. I dettagli
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, offerto un biennale a Mattia Valoti. I dettagli

    La Sampdoria ha fatto la prima offerta a Mattia Valoti: per Pietro Accardi deve essere uno dei rinforzi del calciomercato invernale
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano2 Gennaio 2025Aggiornato:10 Gennaio 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Calciomercato Sampdoria Mattia Valoti Pietro Accardi
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La Sampdoria ha fatto la prima offerta a Mattia Valoti: per Pietro Accardi deve essere uno dei rinforzi del calciomercato invernale

    La Sampdoria vuole un rinforzo in tutti i reparti. Pietro Accardi ha in mente un’altra rivoluzione nell’organico dopo quella estiva e vuole dare a Leonardo Semplici una squadra che possa risalire la classifica e arrivare in zona playoff. Uno degli uomini scelti per fare il salto è Mattia Valoti, molto vicino già in estate e fuori dal progetto del Monza.

    C’è già l’offerta. La Sampdoria, come riporta Il Secolo XIX, ha messo sul piatto un contratto biennale per convincere il giocatore a scendere di categoria e a ritrovare quel Leonardo Semplici che lo ha già allenato alla Spal. La trattativa è nel vivo, con il Monza che potrebbe chiedere solo un piccolo indennizzo per non perderlo a parametro zero.

    Calciomercato Sampdoria, i numeri di Valoti con Semplici

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Calciomercato Sampdoria, offerto un biennale a Mattia Valoti. I dettagli

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’esclusione di Palermo e un’estate piena di dubbi: ora Pajtim Kasami può davvero lasciare Genova

    Valoti, dopo i dieci goal a Pisa dell’anno scorso, non ha trovato spazio né con Alessandro Nesta né con Salvatore Bocchetti: appena 35 minuti in quattro partite di Serie A a cui aggiungere i 180 delle due gare di Coppa Italia. Con zero goal: poco, decisamente troppo poco.

    Alla Spal, con Semplici, nella stagione 2018/19 ha totalizzato 24 presenze e due goal, mentre in quella dopo, con Semplici esonerato, però, 27 partite e tre reti in Serie A prima della retrocessione.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Calciomercato Sampdoria Walker

    Calciomercato Sampdoria, arriva un altro Walker in blucerchiato…

    18 Settembre 2025
    Social Sampdoria Conti

    Calciomercato Sampdoria, contatti per il rinnovo di Francesco Conti: non solo il Torino, ecco chi lo vuole in Serie A

    17 Settembre 2025

    Calciomercato Sampdoria, Vagnati vuole Francesco Conti al Torino: pronta l’offerta. Tutti i dettagli

    17 Settembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Champions: Atalanta; Juric 'con Psg differenza abissale'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-17
    • Champions: Inter; Chivu, dimostrato che squadra c'è
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-17
    • Champions League: Inter buona la prima, Thuram manda ko l'Ajax
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-17
    • Champions: Thuram, dovevamo rispondere e lo abbiamo fatto
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-17
    • Champions: doppietta Thuram, l'Inter parte bene con l'Ajax
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-17




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.