La Sampdoria aspetta novità di calciomercato per Nicola Ravaglia e Marco Silvestri: sondaggi per i due portieri in uscita
La Sampdoria continua nelle sue giornate di trattative. Pietro Accardi ha chiuso per l’arrivo di Mbaye Niang, che si allenerà agli ordini di Semplici e punta all’esordio contro il Cesena, e sta cercando di portare a Genova anche Mattia Valoti e Federico Barba, in uscita, rispettivamente, da Monza e Como.
Oltre agli acquisti vanno formalizzate altre uscite. Sono andati via Antonino La Gumina, Simone Giordano e Stefano Girelli e sono stati esclusi, in attesa che trovino una sistemazione, Fabio Borini, Pajtim Kasami, Antonio Barreca, Marco Silvestri e Nicola Ravaglia. Anche se potrebbero esserci novità proprio per i due portieri.
Calciomercato Sampdoria, dove andrà Silvestri?
Calciomercato Sampdoria, offerte per Nicola Ravaglia e Marco Silvestri? Le ultime
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Cesena, Il Secolo XIX: pronto l’esordio di Mbaye Niang
Stando a quanto riporta Il Secolo XIX, Silvestri e Ravaglia avrebbero ricevuto dei sondaggi. Per l’ex Udinese, arrivato per volere di Andrea Sottil, si parlava anche di uno scambio con il Venezia che avrebbe potuto includere Jesse Joronen e del Palermo, ma, al momento, non si registrano passi avanti.
Ravaglia ha qualche interesse tra Serie B e Serie C. Per lui un’eventuale rescissione, a differenza di Silvestri, in scadenza nel 2025, potrebbe essere più problematica, dato il contratto in scadenza nel 2026. Ma, eventualmente, non sarebbe un’opzione da escludere.