Non sono da escludere in casa Sampdoria, negli ultimi giorni di calciomercato, offerte per Bartosz Bereszynski e Ronaldo Vieira
Entra nel vivo l’ultima settimana del calciomercato. Il 30 agosto ci sarà il gong finale alle trattative e la Sampdoria deve ancora definire alcune questioni sia in entrata che in uscita. C’è da definire la trattativa con il Parma per Giovanni Leoni e ci sarebbe, poi, da trovare il sostituto.
Attenzione, però, perché Il Secolo XIX mette in guardia da possibili offerte last-minute per giocatori che, da tempo, sono sotto osservazione da altre squadre. Come Ronaldo Vieira, che aveva ricevuto l’interesse dell’Empoli, e come – un po’ a sorpresa – Bartosz Bereszynski, che ha giocato le prime tre gare stagionali con la fascia da capitano al braccio.
Calciomercato Sampdoria, Bere e Vieira possono partire?
Calciomercato Sampdoria, offerte last-minute per Bereszynski e Vieira? La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Il Secolo XIX: Ricci, Girelli e Barreca fuori dal progetto?
Non sono da escludere, dunque, offerte nell’ultima settimana. Per Bereszynski attenzione sempre a Empoli e Cagliari, anche se ha presto Palomino. Sembra, però, davvero difficile pensare a un addio del polacco, che, anche negli atteggiamenti, sembra intenzionato a lasciare la Sampdoria.
Discorso diverso per Ronaldo Vieira, che ha molta concorrenza nel ruolo e che potrebbe cercare un contratto migliore in Serie A. C’è attesa e si aspetta per gli ultimi sviluppi di un mercato in cui la Sampdoria è stata grande protagonista.



