La Sampdoria punta su Andrei Coubis in questo calciomercato: prima offerta ufficiale per il difensore centrale del Milan
La difesa è il reparto in cui la Sampdoria proverà maggiormente a intervenire in questi ultimi giorni di calciomercato. Anche Massimo Donati ha parlato di necessità in quella zona del campo dove, finora, non sono ancora stati fatti acquisti. I nomi sono diversi, si cerca sia un giovane che un profilo più esperto.
Il giovane che piace di più è Andrei Coubis del Milan, per cui, come riporta Il Secolo XIX, la Sampdoria ha già inviato un’offerta ufficiale al club rossonero. I blucerchiati hanno proposto un acquisto gratuito a titolo definitivo con la clausola del 50% sulla futura rivendita, una formula già utilizzata dalla società milanese.
Calciomercato Sampdoria, quanto chiede il Milan
Calciomercato Sampdoria, offerta ufficiale per Andrei Coubis: i dettagli e la richiesta del Milan
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini insiste per l’attaccante: tutti i nomi sulla lista del ds
La risposta, però, non è stata positiva. Il Milan, infatti, vorrebbe monetizzare e avrebbe chiesto alla Sampdoria uno sforzo sul pagamento del cartellino del classe 2003: 100.000 euro senza clausola sulla rivendita. Un piccolo esborso per assicurarsi un centrale di prospettiva.
I contatti tra le due società sono continui e si cercherà di capire se i blucerchiati andranno avanti nella trattativa oppure se preferiranno virare su altri obiettivi. Come il giovane Del Lungo, difensore di proprietà dell’Atalanta, per cui i bergamaschi avrebbero aperto all’opzione del prestito.